PER FAR RIPARTIRE L'ECONOMIA

start-up

Convegni ed eventi

IDEATO: "CI SALVERANNO LE START UP?"

1 apr 2015 - Nella prestigiosa cornice di Palazzo Lascaris di Torino, l'associazione IDEATO ha organizzato una tavola rotonda dedicata ai temi economici ed imprenditoriali.

Intorno alla domanda "CI SALVERANNO LE START UP?" ci si č interrogati sulle possibilita di far ripartire l'economia anche attraverso queste leve imprenditoriali.

Raffaele Gallo, che ha moderato il tavolo di discussione, ha anche tracciato le possibilitā offerte dalla nuova legge sulle start up innovative su cui si č significativamente impegnato.

Alla tavola rotonda hanno partecipato: il Prof. Ing. Marco CANTAMESSA, Presidente dell'Incubatore Imprese Innovative (Politecnico Torino); la Dott.ssa Valentina PARENTI Socia Fondatrice GammaDonna (Impreditoria femminile e giovanile); il Prof. Piercarlo RAVAZZI, Preside Collegio Gestionale di Ingegneria - Politecnico Torino; il Dott. Riccardo ROSI, Vice Direttore - Unione Industriale.

L'invito dell'evento- PDF(224KB)

Le nostre idee per la Cittā di Torino